domenica 31 luglio 2011

Capitano mio capitano!!!

Jolanda Gianesini - Capitano Roverbella Calcio
Nell'ultimo discorso che ho fatto a tutte le ragazze dicevo che non volevo più giocare, che ero stanca e che non riuscivo più a sopportare il peso delle responsabilità di un capitano..questo pensiero che con sincerità e lealtà vi ho trasmesso era frutto di un anno sofferto e difficile pieno di insidie dove con tutti i mezzi ho cercato di preservare l'integrità del nostro gruppo nel quale credo fermamente, tutto questo mi ha molto provato e da li la mia scelta...

Dopo mesi di riflessioni alla ricerca di qualcosa che potesse consolidare o smentire la mia posizione questa settimana la svolta, con un episodio di vita lavorativa che mi ha aperto gli occhi su quanto sia importante l'avere attorno persone che credono in te...io le avevo lasciate!!!!
In tutta questa estate mi avete spronato,cercato con discrezione e con affetto, senza pressione mi avete dato l'ennesima prova di quanto credete in me...mi sono sentita libera e serena, ho scelto in tranquillità grazie anche alla vicinanza di dani che mi ha sempre ascoltato nei miei infiniti monologhi!!!

...quello che penso come già vi ho detto è che la nostra forza è in questo gruppo in ciò che abbiamo costruito con fatica...quindi... continuiamo a costruire ...ad aiutarci e .....VINCIAMO STO BENEDETTO CAMPIONATO!!!!!!!


2 commenti:

Daniela Scarfiello ha detto...

io non credo di aver mai rinuciato al mio ruolo se non solo formalmente ma l'ho riacchiappato al volo....io mi sento e mi sentirò sempre la vs dirigente(digerente)
....è stata dura l'anno scorso..ma lottare per difendere le mie ragazze è quello che il mio cuore mi dice e mi trascina sempre in qualsiasi lotta per voi...mi sento pronta! chi dobbiamo sconfiggere?
chiudetemi in una fossa di leoni....se questo serve alle mie ragazze! forse sarò io a mangiarmeli?
Mi sento emozionatissima al solo pensiero di vedervi correre,lottare su di un campo di calcio e sentire l energia che solo voi sapete trasmettere!
QUELLO CHE VORREI E VOGLIO E LA STESSA COSA CHE VOLETE VOI VINCERE QUESTO CAMPIONATO...E NESSUNO CI FERMERA'!

Pic ha detto...

In cuor mio l'ho sempre sperato... non aveva senso forzare questa tua decisione perchè queste scelte arrivano da dentro.

Senza gli stimoli giusti un calciatore vale zero, la testa conta più delle gambe...
sono contenta che tu li abbia trovati e sarò al tuo fianco per tutto il campionato...