lunedì 14 novembre 2011

11° giornata serie C

Domenica 20 novembre 2011 ore 14:30
ROVERBELLA CALCIO - ATLETICO MILANO 2-3
comunale "U.Ferrari" Roverbella - MN via XI Febbraio

1 commento:

Roverbella Calcio Femminile ha detto...

Roverbella – Atletico Milano
La partita comincia male e finisce peggio; l’Atletico Milano si conferma “bestia nera” del Roverbella.
Al 2° scontro a metà campo dove Caffara rimane a terra, le milanesi ne approfittano per sfruttare la corsia lasciata libera, cross della numero 7 e colpo di testa della numero 9, che da sola insacca (0-1).

Comincia la partita per la Rover, che per una ventina di minuti tiene le avversarie nella loro metà campo; creando azioni pericolose con Tavella e Dal Corso; e con i tiri di Maselli e Alberti dal limite dell’area.

Si arriva al 25° per vedere un tiro sebbene su punizione per l’Atletico, mentre la Rover continua a spingere per raggiungere il meritato pareggio; ma nonostante Placchi effettua lo spostamento di Caffara in attacco, retrocedendo Tavella in difesa, finisce il tempo con le mantovane sotto di un goal.

SECONDO TEMPO

La Rover parte subito forte, entrando in campo più determinata sulla conquista della palla, arriva al 6° con Tavella che sfrutta un calcio d’angolo, battuto da Maselli, da sola a centro area calcia in porta pareggiando (1-1).

Le mantovane continuano a spingere e pressare nella metà campo delle milanesi, per raggiungere il vantaggio, che arriva all’11° Dal Corso guadagna una punizione dal limite dell’area, calcia Maselli che prende l’incrocio dei pali, con la palla che rimbalza all’interno della porta (2-1).

La Rover è padrona del campo, ma l’imprecisione non permette di segnare il goal della sicurezza.
Si arriva al 26° dove le ragazze del Roverbella in due minuti buttano una vittoria che sembrava conquistata; su innocuo contropiede la difesa un po’ troppo leziosa sul disimpegno, ne approfitta la nr. 7 che calcia in porta e fa 2-2.

28° inspiegabile errore di Visconti, che stoppa di piede una palla senza controllarla, facendo un assist alla nr.18 che da sola va in porta per il 2-3.

La Rover accusa il colpo e non ha più la forza per provare una reazione, mentre invece l’Atletico sulle ali del’entusiasmo termina la partita in attacco.