lunedì 7 novembre 2011

10° giornata serie C

Domenica 13 novembre 2011 ore 14:30
ALMER BERGAMO -
ROVERBELLA CALCIO 2-3
Comunale via Baioni,46 - BG



Visualizzazione ingrandita della mappa

1 commento:

Roverbella Calcio Femminile ha detto...

PRIMO TEMPO
Come spesso succede, comincia la partita e la Rover non entra in campo con la testa; già al 5° la numero 10 bergamasca infila in velocità la difesa e si presenta davanti a Visconti, che non può nulla per salvare (1-0).
La Rover ci prova con Dal Corso un paio di volte, ma poco convinta dei tiri; al 18° goal in fotocopia, questa volta è la numero 7 a partire e davanti a Visconti anche lei non sbaglia (2-0).
La squadra mantovana prova a scuotersi con Boni e Dal Corso nulla di fatto, mentre al 31° Maselli non sbaglia; punizione Rover, di poco fuori dall’area, la centrocampista del Roverbella calcia forte, col portiere che non riesce a trattenere (2-1).
La Rover comincia a crederci e seppur rischiando sui contropiedi avversari, va vicino più volte al pareggio con Caffara e Dal Corso.
L’occasione più grande è al 35° con Alberti che con una sventola delle sue, centra la traversa, la palla rimbalza sulla riga ed esce dalla porta.
SECONDO TEMPO
La Rover ci prova subito, con Boni, ma il difensore bergamasco salva in angolo.
I primi 30 minuti le due squadre si affrontano a viso aperto non risparmiandosi, alla lunga le mantovane risultano più determinate, guadagnando inoltre diverse punizioni dal limite.
All’80° Caffara sfrutta una di queste piazzando la palla all’incrocio dove il portiere dell’Almer non può arrivare (2-2).
Dopo il meritato pareggio, la Rover non si accontenta e spinge per ottenere i tre punti; 87° Tomelleri sulla metà campo, lancia Caffara che resistendo al difensore entra in area e con un diagonale infila l’estremo difensore bergamasco (2-3).