sabato 3 dicembre 2011

13° giornata serie C

Domenica 4 dicembre 2011 ore 14:30
ROVERBELLA CALCIO - TURBIGO 4-4
comunale "U.Ferrari" Roverbella - MN via XI Febbraio

1 commento:

Roverbella Calcio Femminile ha detto...

IL ROVERBELLA "ORFANO" DI MOIRA PLACCHI SFIDA IL TURBIGO:GUIDA CAPITAN GIANESINI
ROVERBELLA- Settimana intensa,in casa Rover,e con qualche cambiamento,quella che ha preceduto la sfida odierna col Turbigo.Sono arrivate le dimissioni del team manager Allegretti per motivi personali,che gli impediscono di portare a termine l'impegno preso con la società.Mister Moira Placchi non sarà in panchina nelle prossime tre partite per un impegno precedentemente preso; il testimone passa quindi al capitano Jolanda Gianesini che potrà contare sull'esperienza di Caffara e Tavella e il completo appoggio del vice capitano Claudia Piccin, per condurre la squadra con grinta. Gianesini e compagne lotteranno per vivere al meglio questa esperienza limitata a tre partite,ma molto importanti."Abbiamo bisogno di risultati più convincenti"afferma Jolanda. Attendiamo dunque dei risultati di questa settimana di fuoco,con il Roverbella nulla mai è scontato.Da segnalare l'indisponibilità della preziosa Pevarello.

ROVERBELLA-TURBIGO
Pari pirotecnico tra Rover e Turbigo.Al 1' Dal Corso approfitta di un errore della difesa e con un pallonetto sigla il vantaggio.
La stessa Dal Corso all'8' raddoppia in fotocopia.Al 25' il Turbigo accorcia le distanze con una punizione dal limite di Calati che trova la deviazione sfortunata della barriera.Il Turbigo prende coraggio,ma al 33' Tavella spiazza il portiere infilando la palla sul secondo palo:3-1.
Le milanesi non si demoralizzano e trovano nuovamente il gol con Marsili che va in rete con un iro a palombella dalla distanza.

La ripresa si apre con il pareggio di Zaniz, che coglie un errore della difesa e sola in mezzo all'area appoggia in porta.
Al 70' la Rover rimane orfana di Maselli espulsa, ma anche in dieci non molla e al 75' Tomelleri deposita in rete il passaggio di Dal Corso:4-3.All'89' il Turbigo trova però il definitivo pareggio.