giovedì 6 ottobre 2011

5° giornata serie C

Domenica 9 ottobre 2011 ore 15:30
ROVERBELLA CALCIO - CALCIO CREMONA FEMMINILE 1-0
comunale "U.Ferrari" Roverbella - MN via XI Febbraio

1 commento:

Roverbella Calcio Femminile ha detto...

50 secondi e primo pericolo creato dalla Rover, Alberti lancia Castagna che entra in area in velocità, ma calcia debolmente.
Fino al 15’, è la Rover che si è resa pericolosa in almeno 4/5 occasioni, con Castagna, Tavella e Gianesini, concedendo al Cremona una occasione su punizione ed un paio di contropiedi, annullati dai difensori.
Ancora Gianesini al 20’ con un gran tiro costringe il portiere alla deviazione in angolo. Fino ad oltre 30’ le mantovane accentuano il dominio sul campo, ma come in altre occasioni manca la precisione nelle conclusioni.
41’,dopo un’altra punizione del Cremona e nulla di fatto, è ancora Gianesini protagonista. Gran lancio che mette Boni davanti al portiere, ma sbaglia il controllo ed occasione perduta.
Nel finale di tempo sono le cremonesi a rendersi pericolose con un paio di occasioni, che Visconti con grandi interventi neutralizza. A tempo scaduto, altro pericolo, ma per un ingenuità della n° 5 che aspetta in fuori gioco un pallone da spingere nella porta vuota, viene vanificato.
Per 25’ minuti nel 2° tempo le due squadre si affrontano a viso aperto, alternando le azioni da una parte e dall’altra. Ma al 26’ grande azione Boni, doppio scambio Alberti ,Caffara, che apre sulla sinistra per Saccenti, entra in velocità in area ed in diagonale insacca.
Si arriva alla fine della partita con la Rover che cerca insistentemente il raddoppio,controllando i contropiedi delle cremonesi.