lunedì 17 ottobre 2011

7° giornata serie C

Domenica 23 ottobre 2011 ore 15:30
ROVERBELLA CALCIO - OLIMPIA PAITONE 4-3
comunale "U.Ferrari" Roverbella - MN via XI Febbraio

1 commento:

Roverbella Calcio Femminile ha detto...

Roverbella – Olimpia Paitone 4-3
Non bisogna aspettare molto per la prima occasione della Rover, al 4° punizione Caffara che a portiere battuto colpisce la traversa.
Ancora Rover al 7° Boni vince un contrasto ed in anticipo sull’ultimo difensore calcia di poco fuori, al 14° come succede spesso quest’anno, dominio mantovano, ma alla prima occasione avversaria si prende goal; azione della nr.9 bresciana, che supera la difesa, mette il pallone al centro per la compagna nr.11, che a porta vuota insacca (0-1).
Le mantovane non ci stanno, e riprendono a spingere, Alberti di potenza supera la diretta avversaria, ma il gran tiro è di poco fuori.
Finalmente al 31’ gli sforzi Rover vengono premiati, Alberti in rifinitura lancia e trova Tavella, che entra in area e la piazza alle spalle del portiere (1-1).
Ancora Rover al 37’, lancio Caffara e riceve Alberti, che sfonda ancora e questa volta supera l’estremo difensore con un pallonetto (2-1).
Il vantaggio non dura molto, purtroppo la difesa mantovana si lascia sorprendere da un pallone che rimbalza al centro dell’area, la più lesta è la bresciana nr.11 che fa 2-2.
Secondo tempo
La Rover entra in campo decisa a prendersi l’intera posta, è solo al 10’ però che si vede il primo tiro, Placchi in azione personale da limite lascia andare un gran tiro, che l’estremo bresciano con un gran intervento mette in angolo.
Al 19’ grande azione Rover con passaggi “di prima”, Boscaglia per Caffara che libera Boni, controllo e tiro al volo, e la palla che si infila sotto la traversa (3-2).
Al 28’ contropiede del Paitone con la palla che arriva lateralmente alla nr.10, che la mette sul secondo palo, trovando la compagna nr.15, che da sola mette dentro (3-3).
40’ contropiede Rover, Maselli per Tomelleri, che manda in area Caffara, controllo e piazzata (4-3).
La partita termina dopo un sostenuto recupero a causa infortuni, ma alla fine le roverbellesi riescono a portare a casa l’intera posta.